Gli italiani, le disuguaglianze e la grande ricchezza: i dati dell’indagine Demopolis per Oxfam nel servizio del TG1 Rai
Gli italiani, le disuguaglianze e la grande richezza. L’indagine dell’Istituto Demopolis per Oxfam sul Tg1 Rai.
Gli italiani, le disuguaglianze e la grande richezza. L’indagine dell’Istituto Demopolis per Oxfam sul Tg1 Rai.
Disuguaglianze percepite in crescita per redditi, patrimoni e sanità. Il 25% degli intervistati vuole un taglio delle imposte, i due terzi vogliono carichi più equi. I dati dell’Istituto Demopolis su Rainews.
I siciliani e gli effetti del cambiamento climatico nell’indagine dell’Istituto Demopolis per la TGR Rai Sicilia. Intervista al direttore Pietro Vento
Analisi dell’Istituto Demopolis per la TGR Rai Sicilia
E’ la sanità a occupare il primo posto nell’agenda dei cittadini, cresce la sfiducia e si rispecchia in un dato: l’astensionismo alle elezioni europee. I dati del sondaggio illustrati nell’intervista del direttore dell’Istituto Demoplis Pietro Vento alla TGR Rai Sicilia.
L’agenda dei cittadini nell’indagine dell’Istituto Demopolis per la TGR Rai Sicilia. In studio il direttore dell’Istituto Demopolis Pietro Vento
dati dell’indagine dell’Istituto Demopolis presentati dal direttore Pietro Vento nel programma Che giorno è, su Rai Radio 1.
Bergoglio ha conquistato l’opinione pubblica ed è la figura della quale gli italiani (cattolici e non) si fidano oggi di più.
Gli ultimi dati dell’Istituto Demopolis analizzati nel programma di Radio 1 condotto da Giancarlo Loquenzi
Il 2022 nella memoria degli italiani: l’intervista al GR1 del direttore dell’Istituto Demopolis Pietro Vento
Un siciliano su due non ha votato alle Regionali del 25 settembre. Nell’analisi dell’Istituto Demopolis, per la TGR Rai, anche gli spostamenti del consenso rispetto al 2017 e le priorità che i siciliani pongono al nuovo Presidente della Regione Renato Schifani.